Informativa rilascio certificati studi legali

Dettagli del documento

Informativa rilascio certificati studi legali

Tipo documento:
  • Modulistica Ufficio Demografico

Descrizione

La richiesta, completa di copia di tesserino di iscrizione all’ordine professionale, deve essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato, e indirizzata al Comune di Capranica – Ufficio Anagrafe – Corso F. Petrarca, 40 – 01012 Capranica (VT). Nella richiesta deve essere indicato chiaramente il tipo di certificato e l’uso per il quale è richiesto; dovranno essere allegati una busta pre-affrancata per la risposta e la marca da bollo di € 16,00, a meno di casi di esenzione, da citare in maniera specifica nella richiesta. Non sono previsti diritti di segreteria.

Le richieste possono essere trasmesse, secondo le precedenti indicazioni, anche via pec all’indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it.

Le richiesta non a norma, incomplete e prive degli elementi essenziali (firma, indirizzo, busta pre-affrancata, documento di riconoscimento del richiedente) non verranno prese in considerazione, senza ulteriori comunicazioni.
Le richieste, infine, debbono necessariamente essere corredate con l’indicazione di almeno un recapito telefonico presidiato.
L’Ufficio rilascia certificazioni esclusivamente secondo le modalità sopraindicate.

NON È POSSIBILE RILASCIARE INFORMATIVE TELEFONICHE.
Per ulteriori informazioni vedi il link: Modalità richiesta e rilascio certificati

Ufficio responsabile

Anagrafe – Servizi demografici – Ufficio elettorale

L'ufficio è un settore importante per il funzionamento del comune di Capranica, in quanto si occupa di gestire le informazioni relative ai cittadini residenti nell'ente, nonché di garantire il diritto di voto ai cittadini.

Municipio di Capranica

C.so Francesco Petrarca, 40

Comune di Capranica, 01012

Responsabili:

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio