Modulistica SUAP – DIRITTI SUAP pagoPA

Modulistica SUAP - DIRITTI SUAP pagoPA

• Modulistica SUAP

CON LE NUOVE MODALITA’ D’INVIO PRATICHE LA MODULISTICA CARTACEA NON ESISTE PIÙ.

Si comunica che da lunedì 11 marzo 2013 NON È PIÙ POSSIBILE INVIARE AL SUAP CAPRANICA pratiche digitalizzate tramite PEC.

Il SUAP di Capranica è diventato completamente telematico e l’invio delle pratiche NON SI EFFETTUA PIÙ DIGITALIZZANDO CON SCANNER MODULISTICA CARTACEA che verrà pertanto eliminata definitivamente dal sito. La pratica viene formata inserendo dati step by step senza più bisogno di moduli cartacei, producendo un file PDF.
Tuttavia, all’interno di ogni singolo procedimento è possibile prendere visione della domanda da inoltrare per conoscere i dati di cui il sistema ha bisogno.

Il sistema si integra con le procedure ComUnica della CCIAA.

Per l’utilizzazione del nuovo portale è possibile scaricare il manuale utente per l’invio delle pratiche: Guida alla compilazione procedimenti IMPRESAINUNGIORNO

Il nuovo portale SUAP Capranica è raggiungibile dal seguente link:

Per ulteriori informazioni e/o supporto al seguente link:

Per supporto operativo e assistenza contatta l’Help center 06 64892892.

Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Per lo svolgimento di Lotterie, tombole e manifestazioni di sorte locale e Diffusione musica nei pubblici esercizi cliccare sui link.

SUAP – Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) costituisce l‘unico soggetto pubblico di riferimento per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi.