BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

DOMANI 13 APRILE CHIUSURA DI STAGIONE AL TEATRO FRANCIGENA CON LO SPETTACOLO “IL RISO E LE LACRIME DI ROMA”

12 Aprile 2019

Dopo 13 esibizioni e altrettanti momenti di magia emotiva, sabato 13 aprile alle ore 21.00, andrà in scena l’ultimo spettacolo della stagione al Teatro Francigena di Capranica con il “Il riso e le lacrime di Roma” di Giuseppe Gioachino Belli, con Carlo Ettorre e Laura Mazzon.

E’ un breve viaggio in compagnia del più grande poeta romanesco Giuseppe Gioachino Belli (Roma 1791-1863). La semplicità di pochi elementi e la suggestione di riscoprire la Roma dipinta nei racconti e nei film che meglio descrivono quell’epoca creano spesso un forte contrasto tra la risata scaturita dall’immancabile simpatia dei versi e dall’amarezza di un retrogusto che solo la povera gente poteva conoscere. Un susseguirsi di atmosfere divertenti e drammatiche in cui ambientare poesie e sonetti del celebre autore.

Per informazioni: teatrofrancigena@gmail.com

Ingresso Intero 10 euro