È ARRIVATO L’ALBUM DELLE FIGURINE DELLE SOCIETÀ SPORTIVE DI CAPRANICA

1 Febbraio 2019

È finalmente disponibile l’album delle figurine delle società sportive del Comune di Capranica.

L’iniziativa ha coinvolto le associazioni sportive di Juppiter Sport, che ha partecipato anche con la squadra speciale dei ragazzi diversamente abili, la Polisportiva Nuoto Ronciglione-Capranica, la squadra di calcio della Romaria, l’Active Space, il gruppo delle Majorette e la Virtus Capranica basket.

L’Amministrazione Comunale ci tiene a ringraziare tutte le associazioni che hanno aderito all’iniziativa, non solo per la partecipazione al progetto, ma soprattutto per il prezioso lavoro di formazione sportiva e personale che viene svolto quotidianamente per i nostri ragazzi.

“Più di 600 atleti in un album che il Comune di Capranica, in collaborazione con le associazioni sportive, ha fortemente voluto. Un modo per far conoscere una bella realtà che vede impegnati tutti i giorni un gran numero di famiglie, che si affidano alle associazioni del territorio per praticare sport a tutti i livelli” – spiega la Vice Sindaco Katia Taste, che aggiunge – “Il nostro impegno, come amministrazione, è quello di favorire e garantire il più possibile la qualità dei nostri impianti sportivi”.

Capranica ha sempre creduto nello sport e negli ultimi anni è cresciuta molto nella qualità dei servizi offerti, con nuove strutture ma anche con diversi progetti di ammodernamento ed efficientamento degli impianti già esistenti. Alcuni lavori partiranno proprio in queste settimane. Un miglioramento qualitativo di cui beneficiano non solo i cittadini di Capranica ma anche per tutte le persone dei paesi limitrofi che vedono nel nostro paese un punto di riferimento sportivo.

Anche in questo caso un grazie va a tutte le nostre Società sportive che hanno reso Capranica un punto di forte aggregazione per tutta la Provincia.

I punti vendita dove è possibile acquistare l’Album e le figurine dei nostri sportivi sono l’Edicola Buona Lettura ed il negozio Cartallegra di Angela Iezzi.

Il costo è di 3 €/cad per l’Album e 0,70 €/cad per i pacchetti delle figurine.