CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

SI COMUNICA AI GENITORI DEI BAMBINI GIÀ FREQUENTANTI L’ASILO NIDO COMUNALE CHE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 25.05.2022 LA DOMANDA PER LA CONFERMA DI ISCRIZIONE DEL PROPRIO FIGLIO ALL’ANNO EDUCATIVO […]

Esplora contenuti correlati

EX CHINOTTO NERI: INCONTRO PUBBLICO 11 OTTOBRE

4 Ottobre 2018

La riqualificazione della ex Chinotto Neri, con realizzazione di un centro commerciale, sarà oggetto di un incontro pubblico convocato alle 18:30 di giovedì 11 ottobre nella Chiesa di San Francesco. 

L’incontro risponde alla grande attenzione con la quale l’opinione pubblica locale sta guardando a questo progetto e alle proposte e sottoscrizioni che nel frattempo sono pervenute da parte di associazioni e comitati.

Nel corso dello stesso verrà illustrato ai presenti il programma di intervento urbanistico proposto all’attenzione dell’Amministrazione Comunale e verranno raccolti i contributi partecipativi (osservazioni, istanze, pareri).

L’istanza presentata dalla Committenza è finalizzata alla riqualificazione di un sito ormai in disuso che “dovrebbe assumere” una diversa destinazione così da renderlo nuovamente fruibile.

Il compendio immobiliare, utilizzato sin dall’inizio come stabilimento industriale, è costituito da un corpo di fabbrica principale sviluppato su due piani fuori terra e 4 costruzioni separate utilizzate per attività complementari all’industria.

L’intento proposto è quello di intervenire con un recupero integrale del comprensorio industriale con cambiamento della destinazione immobiliare a commercio al dettaglio.

Il Comune di Capranica al fine di far partecipare i cittadini alle scelte sulla trasformazione urbana invita tutti all’incontro dell’11 ottobre.

Condividi: