BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

FERRAGOSTO: RITIRO PANNOLINI RIMANDATO A MARTEDÌ 18

13 Agosto 2020

Sabato 15 agosto prossimo, giorno di Ferragosto, il servizio di ritiro dei pannolini/pannoloni non verrà effettuato. Riprenderà regolarmente martedì 18 agosto.

Ricordiamo che il ritiro dell’organico previsto per sabato 15 agosto è stato anticipato a venerdì 14. Quindi venerdì 14 verranno raccolti carta e organico. Per permettere il doppio passaggio, lo svuotamento dei contenitori marroni sarà effettuato in tarda mattinata una volta ultimato quello della carta.