MUSICA PER L’UCRAINA – SABATO 2 LUGLIO ORE 18:30 – DIRETTA YOUTUBE

Il Circolo dei Musicisti, in collaborazione col Comune di Capranica, promuove un concerto a sostegno del fondo di emergenza di Save the Children per aiutare la famiglia e i bambini […]

FONDO SOCIALE EUROPEO: INNOVAZIONE DI MESTIERE

6 Giugno 2019

Conosci già il Fondo Sociale Europeo ?

Se la risposta è NO potrebbe interessarti sapere che l’ FSE opera in tutta Europa per promuovere la qualificazione professionale delle persone al fine di garantire un più facile inserimento nel mercato del lavoro. Il suo obiettivo è quello di sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro migliori e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti.

Come ? organizzando corsi di formazione, orientamento al lavoro, interventi per il rafforzamento dei servizi al lavoro, interventi per favorire l’occupazione femminile, interventi per i soggetti svantaggiati, interventi per l’invecchiamento attivo ed altro ancora.

Scopri di più sul sito del Fondo Sociale Europeo e ricordati di controllare tra i corsi gratuiti disponibili per te!

Puoi controllare le opportunità anche sulla pagina del CNA Sostenibile.