CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

FREE HOTSPOT NEL CENTRO STORICO DI CAPRANICA

18 Luglio 2018

È attiva, funzionante e gratis la connessione internet nel centro storico del paese. Tre hotspot installati rispettivamente a piazza Garibaldi, corso F. Petrarca e piazza VII Luglio forniranno wifi free, previa iscrizione, a chiunque abbia necessità di connettersi a internet.

Il progetto, che rientra nell’ambito della Rete d’Imprese, intende fornire un servizio non solo ai cittadini e ai commercianti (vetrina virtuale), ma soprattutto ai turisti e pellegrini che transitano quotidianamente a Capranica.

In allegato la guida su come connettersi.