AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI DI II GRADO – A.S. 2021/2022 – SCAD. 24.06.2022

Possono richiedere il contributo per l’erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2021/2022 di cui alla D.G.R.L. 296/2022 gli studenti residenti nel Comune di Capranica aventi i seguenti requisiti: • […]

GIORNATA DI RACCOLTA SFALCI E POTATURE – 7 OTTOBRE

2 Ottobre 2020

La raccolta straordinaria di sfalci e potature è una giornata durante la quale i cittadini possono smaltire gratuitamente i propri rifiuti vegetali frutto della manutenzione di giardini e aree verdi domiciliari, grazie ad un apposito mezzo messo a disposizione dal gestore Gesenu.

Come prenotarsi?

Per portare poter conferire i propri rifiuti vegetali occorre obbligatoriamente prenotarsi contattando l’Ufficio Clienti ai seguenti numeri:

• Numero Verde (solo da fisso): 800 66 70 36
  • Numero (solo da cellulare): 075 59 17 125
  • Servizio WhatsApp (solo chat): 333 95 53 215

Luogo: Mercoledì 7 Ottobre 2020

Dove: Piazzale delle Rimembranze

Orario: dalle ore 14.00 alle 16.00

A chi è rivolta?

Possono usufruire della giornata ecologica esclusivamente i cittadini (utenze domestiche) del Comune di Capranica.

Nota Bene!

Nel rispetto delle misure anticontagio da Covid-19 è previsto l’ingresso di un solo utente per volta nell’area di conferimento. Si richiede agli utenti di rimanere a bordo dei propri mezzi durante la fila di attesa evitando assembramenti e, durante il conferimento, di indossare sempre la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza dagli operatori e rispettare le loro indicazioni.