AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

SELEZIONE RILEVATORI ISTAT CENSIMENTO 2021

14 Luglio 2021

Si rende noto che con Determinazione n. IV/024/339 del 13/07/2021, è stata approvata la graduatoria per l’incarico di rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2021.

Si pubblica in allegato la graduatoria finale.

L’ISTAT ha assegnato al Comune di Capranica n. 8 rilevatori. I candidati collocati nelle prime otto posizioni utili della graduatoria (Bruno, Vallenari, Pollini, Rossi Lorenzo, Deangelis, Montini Laura, Mantovani, Montini Claudia), sono convocati presso il Comune di Capranica in data 16/07/2021, ore 11,00 per l’accettazione dell’incarico.

Il responsabile dell’Ufficio Comunale Censimento

Dott. Fabio Ceccarini