BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

IL COMUNE INDICE “VIVA CAPRANICA” IL CONCORSO RISERVATO ALLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI PER LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO

15 Maggio 2017

Il Comune di Capranica, al fine di valorizzare il proprio territorio, ha indetto “Viva Capranica”, un concorso riservato agli Istituti di Scuola Media Inferiore e Superiore delle province di Viterbo e Roma.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito del Natale di Capranica (7 luglio) da cui prende il nome, intende stimolare l’interesse dei giovani al patrimonio culturale di Capranica, coinvolgendoli nella ricerca di soluzioni innovative per lo sviluppo del territorio attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie e dei mezzi di comunicazione digitali.

I partecipanti dovranno sviluppare un progetto di valorizzazione dei punti di interesse storico, artistico e culturale del centro storico di Capranica, attraverso l’elaborazione di materiale digitale che possa essere pubblicato sul web e sui social. Il progetto che risulterà vincitore del concorso sarà premiato con un bene tecnologico.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 18 maggio 2017.

Per prendere visione del regolamento e ricevere tutte le informazioni necessarie visitare il sito internet del comune di Capranica o cliccare qui.