AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE SUPERIORI DI II GRADO – A.S. 2021/2022 – SCAD. 24.06.2022

Possono richiedere il contributo per l’erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2021/2022 di cui alla D.G.R.L. 296/2022 gli studenti residenti nel Comune di Capranica aventi i seguenti requisiti: • […]

IL “MERCATINO DI NATALE” DELLA CASA DI RIPOSO E. CHIASSARINI

3 Dicembre 2018

Sabato 8 dicembre prossimo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso la casa di riposo “E. Chiassarini” in via degli Zuccari n. 2 (Stazioncina), si svolgerà il “Mercatino di Natale” dei prodotti realizzati dagli ospiti della residenza.

Il progetto di solidarietà è stato realizzato con la collaborazione dell’Educatrice Professionale Dott.sa Mara Micci, la partecipazione della Dott.sa Franca Fantini e con il patrocinio del Comune di Capranica e dell’IPAB.