BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

IL “MERCATINO DI NATALE” DELLA CASA DI RIPOSO E. CHIASSARINI

3 Dicembre 2018

Sabato 8 dicembre prossimo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso la casa di riposo “E. Chiassarini” in via degli Zuccari n. 2 (Stazioncina), si svolgerà il “Mercatino di Natale” dei prodotti realizzati dagli ospiti della residenza.

Il progetto di solidarietà è stato realizzato con la collaborazione dell’Educatrice Professionale Dott.sa Mara Micci, la partecipazione della Dott.sa Franca Fantini e con il patrocinio del Comune di Capranica e dell’IPAB.