Esplora contenuti correlati

DIALOGO E MUSICA SU “LA STRADA DEL SOLE” CON I THE SUN, FINALMENTE STASERA!

31 Maggio 2018

Sta per finire il conto alla rovescia. Stasera i The Sun incontreranno Capranica. Dialogo e musica su “La strada del sole” sarà l’occasione per i più giovani, ma non solo, di vivere, attraverso la testimonianza dei componenti della band, una storia di conversione e ritorno alla vita.

L’appuntamento è questa sera, giovedì 31 maggio alle ore 21:00 nella chiesa di San Giovanni. A seguire un breve concerto acustico della band. 

Non perdere l’occasione!

L’evento è organizzato dall’Arciconfraternita Maria SS. delle Grazie.

Scopri chi sono i The Sun

I The Sun sono oggi un gruppo rock, evoluzione artistica dei Sun Eats Hours. La band nasce nel 1997 e in breve diventa conosciuta nel panorama punk mondiale. I Sun Eats entrano nel grande giro e diventano supporter di band internazionali del calibro di The Cure, The Offspring, Misfits, Muse, Ok Go, NOFX, Ska P, Afi, Pennywise, The Vandals, Deep Purple.

Nel 2004 la band riceve al M.E.I. il riconoscimento come “miglior punk rock band italiana nel mondo”. Gli ingaggi si moltiplicano. Il successo aumenta e con esso i suoi eccessi.

Alcol, droga, sesso. Il gruppo entra in un vortice senza uscita. Il loro mondo comincia a sgretolarsi. È la fine di un sogno e l’inizio di un incubo.

Nel 2008 la scelta coraggiosa di ritornare a vivere. I ragazzi cominciano un percorso di formazione e di risveglio spirituale, unica possibilità di salvezza.

Il gruppo cambia nome in The Sun e comincia a dare un taglio spirituale, solare e diretto alla propria musica. Il sound cambia radicalmente passando dal punk al rock. La Sony Music si accorge della loro evoluzione artistica e decide di investire sulla band. Da qui comincia un nuovo percorso.

I The Sun diventano portatori di un messaggio di fede e di amore. Il successo che vivono diventa l’occasione per partecipare a eventi importanti internazionali e rivolgersi al mondo intero.

Con la loro storia e la loro musica, i The Sun rappresentano oggi un punto di riferimento per il percorso spirituale e di vita di migliaia di giovani.

Condividi: