AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

Esplora contenuti correlati

“IN BICI SENZA SELLA” DAL TEATRO FRANCIGENA A SKY CINEMA

2 Agosto 2017

Il 27 dicembre 2016 veniva proiettato al Teatro Francigena “In bici senza sella”, il film realizzato anche dai due giovani registi capranichesi Chiara De Marchis e Cristian Iezzi della K&C Studios. A pochi mesi di distanza da quell’evento, e dopo tanto successo nelle sale cinematografiche, il film andrà in onda stasera, mercoledì 2 agosto, su Sky Cinema 1 HD alle ore 21:15 e su Sky Cinema +1 HD alle ore 22:15.

“In bici senza sella”, co-prodotto dall’attore premio Oscar Colin Firth, è un film a episodi che racconta, dal punto di vista di sette registi, la precarietà del mondo del lavoro per i giovani di oggi.

La pellicola, apprezzata dalla critica, ha vinto il “Toronto Indipendent Film Award” ed è stata presentata al “Festival del Cinema di Roma”, rimanendo nelle sale italiane fino allo scorso maggio.

Per saperne di più e per vedere il trailer clicca qui.