CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

SI COMUNICA AI GENITORI DEI BAMBINI GIÀ FREQUENTANTI L’ASILO NIDO COMUNALE CHE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 25.05.2022 LA DOMANDA PER LA CONFERMA DI ISCRIZIONE DEL PROPRIO FIGLIO ALL’ANNO EDUCATIVO […]

Esplora contenuti correlati

“IN BICI SENZA SELLA” DAL TEATRO FRANCIGENA A SKY CINEMA

2 Agosto 2017

Il 27 dicembre 2016 veniva proiettato al Teatro Francigena “In bici senza sella”, il film realizzato anche dai due giovani registi capranichesi Chiara De Marchis e Cristian Iezzi della K&C Studios. A pochi mesi di distanza da quell’evento, e dopo tanto successo nelle sale cinematografiche, il film andrà in onda stasera, mercoledì 2 agosto, su Sky Cinema 1 HD alle ore 21:15 e su Sky Cinema +1 HD alle ore 22:15.

“In bici senza sella”, co-prodotto dall’attore premio Oscar Colin Firth, è un film a episodi che racconta, dal punto di vista di sette registi, la precarietà del mondo del lavoro per i giovani di oggi.

La pellicola, apprezzata dalla critica, ha vinto il “Toronto Indipendent Film Award” ed è stata presentata al “Festival del Cinema di Roma”, rimanendo nelle sale italiane fino allo scorso maggio.

Per saperne di più e per vedere il trailer clicca qui.

 

 

Condividi: