16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

INCONTRO PUBBLICO INFORMATIVO RIGUARDO LA SITUAZIONE DELLA SCUOLA MEDIA

9 Novembre 2017

Come già pubblicato in precedenza, la scuola media “G. Nicolini” è stata dichiarata inagibile in via precauzionale. Per questo l’area è stata chiusa in attesa di tutti i necessari e approfonditi accertamenti.

Il Comune di Capranica ha organizzato un incontro pubblico per mettere al corrente tutti i cittadini sulla situazione attuale e sulle iniziative prese dall’Amministrazione comunale e dalla Direzione Didattica, per risolvere quanto prima la situazione e garantire la ripresa delle attività didattiche.

L’incontro si terrà dopodomani sabato 11 novembre alle ore 10:00 presso il Teatro Francigena (adiacente alla Scuola Materna).