Esplora contenuti correlati

INSIEME DALLA PARTE DELLA PREVENZIONE: SABATO 21 SETTEMBRE AL CASALE DELLA NOCERQUA GIORNATA A SOSTEGNO DELL’AIRC – FONDAZIONE PER LA RICERCA SUL CANCRO

17 Settembre 2019

Sabato 21 settembre presso il Casale della Nocerqua di Capranica si svolgerà un evento a sostegno della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

La giornata è organizzata dall’A.C.S.D. “Gli Argonauti” in ricordo Claudia Sacco, eccezionale insegnante di Attività Motoria e Sport dell’associazione e docente del Gruppo “Corporeità ed Espressione” dell’Università degli Studi di Roma Foro Italico ed ha l’obiettivo di raccogliere fondi per ricerca sul cancro.

Il programma della giornata prevede:

  • Dalle ore 16:30: spazio giochi per grandi e piccoli;
  • Dalle ore 18:00: Apertura ufficiale della mostra fotografica su Claudia con il concerto di musica classica dei maestri Susanna Pisana al violino e Maurizio Paciariello al pianoforte;
  • A seguire il mitico Duo Blues di Carla e Monica!
  • Ore 19:45 cena di beneficenza;
  • Ore 21:00 spettacolo a cura de Gli Argonauti “Follow us”;

In tanti ricorderanno il meraviglioso spettacolo che il gruppo “Gli Argonauti” ha fatto per Capranica questa estate in occasione della “Notte Bianca dello Sport”, grazie al coinvolgimento della famiglia Mezzetti. Sabato il gruppo si esibirà ancora, questa volta a sostegno della ricerca sul cancro.

L’evento si chiuderà alle 22:00 con un falò, caloroso saluto a Claudia.

Non mancare, sosteniamo insieme la ricerca!

Condividi: