CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

INSTALLATA LA NUOVA SEGNALETICA INFORMATIVA

1 Aprile 2019

Installata la nuova segnaletica nei punti strategici del paese per dare informazioni turistiche sulle bellezze di Capranica, grazie al progetto “Rete d’Imprese”.

I pannelli, studiati in modo da armonizzarsi con l’ambiente, riportano le indicazioni dei punti di interesse del nostro territorio e le modalità per accedere tramite App ad Urbicapus, il nostro Infopoint virtuale dal 2017.

Sulla piattaforma Urbicapus sono disponibili le guide digitali di Capranica in italiano, inglese ed in formato video per i non udenti.

Puoi scoprire Urbicapus al seguente link: https://www.urbicapus.com/capranica/