IPAB: L’ISTITUTO TEMPESTI RICERCA ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER AFFIDAMENTO DEL PRIMO PIANO E DEL SEMINTERRATO DELLA NUOVA STRUTTURA A VIA DEGLI ZUCCARI

5 Aprile 2017

Non tutti sanno che la nuova struttura sorta a via degli Zuccari, a fianco alla casa di riposo per anziani, rientra nell’ambito delle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficienza (IPAB). Si tratta di enti pubblici finalizzati a fornire assistenza ai più poveri o a provvedere all’educazione, all’istruzione, all’avviamento a qualche professione, arte o mestiere e, in linea di massima, al miglioramento morale ed economico del cittadino.

Visto l’ultimarsi dei lavori della struttura, l’Istituto Tempesti invita le Associazioni di promozione sociale a presentare domanda per l’affidamento in concessione d’uso del seminterrato e del primo piano per l’avvio di attività di tipo sociale, culturale, di ricerca e di formazione, oltre ad iniziative quali progetti finalizzati al reperimento di finanziamenti.

Le associazioni interessate dovranno presentare la domanda completa di tutta la documentazione all’Istituto Tempesti tramite raccomandata all’indirizzo: via degli Zuccari, 2 – 01012 Capranica (VT); oppure via email all’indirizzo istituto.tempesti@virgilio.it entro e non oltre le ore 12:00 del 20 aprile 2017.

Per ricevere maggiori informazioni e per scaricare la domanda di partecipazione visitare il sito internet del Comune di Capranica.