𝐄’ 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐖𝐡𝐚𝐭𝐬𝐚𝐩𝐩 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐩𝐫𝐚𝐧𝐢𝐜𝐚!

Siamo entusiasti di poter offrire a tutti i cittadini un nuovo modo per rimanere aggiornati sulle ultime novità, eventi e servizi offerti dalla nostra amministrazione comunale. Attraverso questo canale, potrete […]

IT-Alert, TEST REGIONE LAZIO 27 SETTEMBRE 2023 ORE 12:00

26 Settembre 2023

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 27 settembre 2023, alle ore 12:00, i cellulari della Regione Lazio verranno contattati tramite sms di test IT-allert, il nuovo sistema nazionale di allerta pubblica. Tutti i dispositivi connessi alla rete mobile presenti nella zona squilleranno contemporaneamente, creando un suono caratteristico, diverso da tutte le notifiche a cui siamo abituati. Non è necessario registrarsi né scaricare app: il servizio è anonimo e gratuito per gli utenti.

Il sistema di allerta è promosso dal Dipartimento di Protezione civile e dall’Agenzia di Protezione civile della Regione Lazio. Maggiori informazioni e risposte utili alle domande più frequenti sono disponibili al link IT-alert.