16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

“LA REGIONE LAZIO TI PORTA AL CINEMA”: DOMANI INCONTRO A ROMA CON ZINGARETTI E DELLI COLLI

2 Ottobre 2018

Domani, mercoledì 3 ottobre alle ore 11:00, presso il complesso WeGil (Largo Aschianghi 5, Roma), si svolgerà l’incontro “La Regione Lazio ti porta al cinema”.

Si tratta di un’iniziativa volta ad illustrare tutte le attività e i progetti messi in campo per chi ama il cinema, a partire dai più giovani.

Interverranno Piera Bernaschi, presidente Anec Lazio, Laura Delli Colli, vicepresidente Fondazione Cinema per Roma, e Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio.