BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

L’ALBERO DELLA VITA: PIANTARE GLI ALBERI PER RAPPRESENTARE I BIMBI DI CAPRANICA

23 Ottobre 2018

L’Albero della Vita è un progetto di sensibilizzazione ambientale. L’idea è semplice: piantare in un luogo pubblico degli alberi che possano rappresentare tutti i bambini nati a Capranica.

Quest’anno pianteremo gli alberi i nati del 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017.

L’appuntamento è il prossimo sabato 27 ottobre alle ore 10:00 presso la Fonte di San Rocco.

“Vieni a scoprire quale sarà il tuo albero, che crescerà insieme a te, per amore dell’ambiente. Prendi una paletta e un innaffiatoio tra i tuoi giocattoli e portali con te!”