CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

LAVORI DI ASFALTO E MESSA IN SICUREZZA VIA ALDO MORO

29 Novembre 2019

Prosegue il progetto di messa in sicurezza delle strade.

Oggi i lavori di asfalto hanno interessato Via Aldo Moro e a seguire verrà riqualificato anche il campetto della pace, che sarà ricoperto in erba sintetica, per ridare ad i nostri bambini uno spazio in cui giocare.

In partenza anche l’intervento di ripristino del manto stradale su Via Salvatore Alessi, che era stato danneggiato dalle recenti piogge.

I prossimi interventi riguarderanno invece Ruscelli con i lavori di asfalto di Via Ugo La Malfa e Via J. F. Kennedy.