BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

LUCIA CUFFARO, SEMINARIO SULL’AUTOPRODUZIONE IN CUCINA, 16 MAGGIO – TUSCIA GREEN LAB

7 Maggio 2019

Autoproduzione in tavola con Lucia Cuffaro: “Cucinare e mangiare con consapevolezza” 16 maggio ore 17:30 Tempio romanico di San Francesco.

Come prevenire, ridurre e riutilizzare i rifiuti in casa? Lucia Cuffaro sarà ospite al Tuscia Green Lab e ci introdurrà nelle buone pratiche quotidiane utili per ridurre il nostro impatto sull’Ambiente a partire dalla propria casa e dal proprio nucleo familiare.

Esempi facili e immediati, piccoli gesti e pratiche ecologiche che sostengono uno stile green e sostenibile. Non perdere l’occasione!

Iscriviti ora al seminario gratuitohttps://www.tusciagreenlab.it/eventi/seminario-con-lucia-cuffaro-autoproduzione-in-cucina/