MAKER FAIRE ACADEMY – FORMAZIONE GRATUITA SULLE TECNOLOGIE 4.0

19 Settembre 2019

Una iniziativa organizzata da Maker Faire Rome – The European Edition e Lazio Innova. Si tratta di un ciclo di 7 incontri formativi e di approfondimento gratuiti dedicati ai makers, alle imprese e agli aspiranti imprenditori, per sviluppare competenze tecnologiche in ambito Impresa 4.0.

Gli incontri, della durata di circa 3 ore, si svolgono presso gli Spazi Attivi della Regione Lazio dal 23 al 30 settembre 2019.

Il 27 settembre, allo Spazio attivo di Valle Faul, ci sarà inoltre la terza edizione dell’iniziativa Tuscia Makers dove i partecipanti potranno far vedere le proprie idea ed essere supportati nella creazione di un prototipo.

I migliori prototipi, scelti da una giuria tecnica e qualificata verranno esposti nello stand della Regione Lazio presso la VII edizione di Make Faire Rome dal 18 al 20 Ottobre alla Fiera di Roma.