Manifestazione di interesse a partecipare alla co-progettazione all’avviso educare in comune

19 Febbraio 2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione della candidatura del comune di capranica in risposta all’avviso educare in comune promosso dalla presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’avviso pubblico mira a contrastare la povertà educativa e l’esclusione sociale dei bambini e dei ragazzi, in un momento in cui l’emergenza sanitaria da COVID-19 ha acuito le disuguaglianze, le fragilità e i divari socioeconomici: un avviso pubblico per promuovere l’attuazione di interventi progettuali, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative dei minori, volti a potenziare le capacità d’intervento dei comuni in tali ambiti.

In allegato la documentazione.