16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

MENSA SCOLASTICA 2017: RICHIEDI L’ATTESTAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE

13 Aprile 2018

Ti comunichiamo che dal prossimo 16 aprile puoi richiedere l’attestazione relativa alle spese che hai sostenuto per la mensa scolastica per l’anno 2017. Questo documento ti sarà utile ai fini della detrazione sulla dichiarazione dei redditi per l’anno 2018, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Se sei iscritto al sistema informatico dei buoni pasto, puoi scaricare direttamente sul tuo pc o smartphone l’attestazione, semplicemente seguendo le istruzioni riportate nella guida in allegato.

Attenzione, non è possibile stampare l’attestazione presso le cartolibrerie attrezzate alla ricarica dei buoni.

Se invece non usufruisci più del sistema mensa, potrai presentare domanda in formato cartaceo, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Capranica, disponibile dal 16 aprile al 16 maggio. Al modello dovrai allegare una copia del documento di identità. Infine, dovrai consegnare tutto a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o inviare una mail all’indirizzo protocollo@comune.capranica.vt.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgiti al personale della Segreteria del Comune di Capranica dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 o chiama il numero 07616679208.