Esplora contenuti correlati

MENSA SCOLASTICA: APERTE LE ISCRIZIONI PER L’A.S. 2017/18

23 Agosto 2017

Si avvisano le famiglie che sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e primaria. Il costo per ogni pasto è attualmente pari a 3 euro.

A partire dall’A.S. 2017 /2018 la gestione dei buoni mensa avverrà in via telematica tramite il portale :http://www.laroccaservices.it/mensacapranica (che verrà attivato presumibilmente entro il mese di ottobre 2017). Per l’acquisto dei buoni pasto è in corso di completamento la procedura per consentire il pagamento tramite gli esercizi convenzionati: “Cartallegra” di Angela Iezzi, Piazza G. Garibaldi e “Quaiolì” di Tamara Santucci Via A. De Gasperi.

I genitori interessati dovranno compilare accuratamente gli appositi moduli, disponibili presso l’Ufficio Protocollo (primo piano del Palazzo Comunale) dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e pubblicati sul sito del Comune.
Il modulo potrà essere ritirato anche presso l’Ecosportello (piano terra del Palazzo Comunale) il martedì e il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Si invitano le famiglie a presentare la domanda di iscrizione al servizio, anche via email (protocollo@comune.capranica.vt.it), nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 6 Settembre 2017.

L’iscrizione dovrà essere rinnovata obbligatoriamente anche per gli alunni già iscritti al servizio l’anno precedente. All’atto dell’iscrizione sarà verificata la regolarità dei pagamenti relativi al precedente anno scolastico. Non saranno accettate le richieste presentate da utenti che non risultino in regola con i pagamenti.

I bambini che non risultano iscritti NON potranno accedere al servizio di refezione scolastica.

Si prega di prendere visione degli allegati.

Condividi: