BONUS RIFIUTI 2021 – RICHIESTA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE – SCADENZA 30/11/2021

NATALE A CAPRANICA 2019: QUASI AL TERMINE LA SCADENZA PER PRESENTARE LE PROPOSTE

28 Ottobre 2019

La tua associazione vuole organizzare una iniziativa per Natale nel periodo tra il 1 dicembre 2019 ed il 10 gennaio 2020?

Se ancora non hai presentato la tua proposta da inserire nel calendario “Natale a Capranica 2019″… affrettati! La scadenza è giovedì 31 ottobre.

Le proposte, da consegnare all’ufficio protocollo nell’orario di apertura al pubblico o inviare per email all’indirizzo protocollo@comune.capranica.vt.it, dovranno contenere:

Nome e descrizione dettagliata della manifestazione che si intende organizzare;
Data e orario di inizio e di fine;
Luogo dello svolgimento;
Referente dell’iniziativa, con numero di cellulare ed email.
Grazie per la collaborazione.

In allegato la nota per le associazioni.