16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

“NATALE A CAPRANICA”: GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE E IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITÀ

14 Dicembre 2017

Care e cari Capranichesi,

sono felice di scrivervi per la prima volta in occasione del Natale da quando la nuova Amministrazione è entrata nella casa Comunale.

Sono stati mesi intensi, fatti di progettazione, di entusiasmo ed energia e, in questo ultimo periodo, giorni complicati per i quali non possiamo che dirvi grazie per la vostra preziosa capacità di reagire con positività.

In particolar modo l’attenzione e la cura che abbiamo per i nostri bambini, futuri cittadini, ci ha portato a fare delle scelte necessarie che vi abbiamo chiesto di accogliere e condividere. Siamo speranzosi e certi che questa fase abbia contribuito a rafforzare il nostro senso di comunità che da sempre ci contraddistingue.

Il Natale è occasione per stare con i propri cari, per tirare le somme di un anno che sta per finire e sognare l’anno che sta per arrivare.

Auguro a tutti voi, la serenità in primo luogo, ma anche la forza e la voglia di continuare a sognare, sperare e lottare per il futuro nostro e della nostra Capranica.

Siamo una grande famiglia che abita una terra straordinaria.

Buon Natale Capranica!

Il sindaco Pietro Nocchi e l’Amministrazione comunale