16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

NATALE DI VICINATO: TERMINATA L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI REGALO

6 Gennaio 2021

Si è conclusa l’assegnazione dei buoni regalo messi a disposizione dal Comune di Capranica, l’iniziativa messa in campo per sostenere gli acquisti natalizi delle famiglie, incentivando la spesa nei negozi di vicinato.

Si ricorda che i buoni sono utilizzabili entro il 31 gennaio 2021 nei negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Alle persone che hanno fatto richiesta ma ancora non hanno proceduto al ritiro, si avvisa che è possibile rivolgersi al protocolo del Comune nelle giornate di domani 7 gennaio e venerdì 8 gennaio dalle 10.00 e 12.00.