Descrizione
In questa sezione pubblicheremo notizie su ogni singola Associazione iscritta all’Albo Comunale
delle Associazioni Capranichesi, tenuto presso il Settore II del Comune, ed eventuali fotografie.
Tutte le Associazioni interessate dovranno far pervenire allo scrivente Comune il testo con le
notizie e la descrizione che intendono far pubblicare (massimo una cartella), con eventuali fotografie
(massimo 2 per ogni Associazione) e l’eventuale link al sito dell’Associazione od alle sue pagine social
(Facebook, Instagram, X, eccetera). Il testo dovrà essere in formato word (.doc) e le fotografie in formato
.jpeg; si prega di voler proporre fotografie con il formato più leggero possibile.
Contestualmente dovrà essere trasmessa la liberatoria per la pubblicazione che si allega alla
presente comunicazione.
Il Comune si riserva comunque la possibilità di modificare il testo o le dimensioni delle fotografie
qualora non rispondano ai requisiti del sito ed alla normativa vigente,
Tutte le Associazioni locali che non hanno ancora chiesto l’iscrizione all’Albo Comunale delle
Associazioni Capranichesi, possono farlo in questa occasione, inviando contestualmente, se interessate, il
materiale da inserire nel sito istituzionale.
Si precisa che non saranno prese in considerazione richieste di pubblicazione di Associazioni che
non siano già state inserite nell’Albo Comunale delle Associazioni Capranichesi.
Il materiale, sia per la pubblicazione al sito istituzionale che per l’iscrizione all’Albo delle
Associazioni, può essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo (il materiale informatico da pubblicare
su chiavetta USB, la liberatoria su carta) od inviato per e-mail all’indirizzo
protocollo@comune.capranica.vt.it
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Sig. Antonello Arcuri anche al numero
telefonico 0761667909 ed alla e-mail a.arcuri@comune.capranica.vt.it