Avviso Mensa Scolastica

Mensa scolastica per l'Infanzia e Primaria di Capranica dal 19 settembre 2022. Consegnare scheda anagrafica all'ufficio protocollo entro il 14 settembre 2022.

07 Settembre 2022

Si comunica che a partire dal 19 settembre 2022 inizierà il servizio di refezione scolastica per la scuola dell’Infanzia e Primaria di Capranica.I genitori che non hanno mai richiesto il servizio per altri figli e che non sono registrati sul portale della mensa scolastica dovranno compilare la scheda anagrafica allegata al presente avviso e consegnarla all’ufficio protocollo del Comune di Capranica, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure inviarla tramite e-mail al seguente indirizzo:protocollo@comune.capranica.vt.it entro il 14.09.2022.La scheda anagrafica deve essere firmata da entrambi i genitori, i quali devono altresì allegare una fotocopia dei documenti di identità in corso di validità.Ai nuovi richiedenti verrà rilasciata una password provvisoria e un nome utente per accedere al portale dedicato alla refezione.Il pagamento dei buoni pasto può essere eseguito esclusivamente tramite sistema PagoPA, selezionando la voce "Refezione Scolastica".Nella settimana successiva all’avvenuto pagamento il personale addetto caricherà sul portale i buoni pasto pagati e le famiglie, utilizzando le proprie credenziali, potranno visualizzare il monte buoni residuo.Il costo del buono pasto è pari a € 3,50.Il versamento per la mensa non va cumulato con quello per il servizio di scuolabus comunale.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2022, 00:00