Avviso Pubblico Iscrizioni Servizio Scuolabus Anno Scolastico 2022/ 2023 – Scad. 25.08.2022

Aperte iscrizioni al servizio scuolabus per l'Istituto Comprensivo Nicolini di Capranica (VT)

08 Agosto 2022

Si informano i cittadini interessati che a partire dal giorno 08 agosto e fino al 25 agosto 2022 sono aperte le iscrizioni per l'utilizzo del servizio scuolabus.Si precisa che il servizio viene reso in favore dei bambini frequentanti l'Istituto Comprensivo “G.Nicolini” di Capranica (VT) , Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado. I posti disponibili sullo scuolabus comunale sono attualmente 22. Qualora dovessero pervenire comunicazioni circa l’aumento dei posti si procederà allo scorrimento della graduatoria.I genitori dovranno compilare la seguente documentazione allegata al presente avviso:1. Domanda2. Scheda anagrafica (compilata in stampatello)3 .Delega per ritiro minore alla fermata con documenti di identità dei delegati.4. Fotocopia documento d’ identità del genitoreLa suddetta documentazione va consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Capranica, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, oppure inviata al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.capranica.vt.it entro il 25.08.2022 alle ore 12.00.Non saranno accettate le richieste presentate da utenti che non risultino in regola con i pagamenti relativi all'anno scolastico precedente.La graduatoria sarà pubblicata entro il giorno 06.09.2022 sul sito internet istituzionale dell’Ente.In allegato l'avviso completo.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2022, 00:00