Avviso pubblico per acquisizione istanze variante P.R.G.

Dettagli della notizia

Il Comune di Capranica invita cittadini e portatori di interessi a contribuire alla pianificazione della Variante al Piano Regolatore Generale. Le osservazioni, i contributi e le disponibilità dovranno essere presentate entro il 31/03/2024

Data:

29 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse, da parte di cittadini e portatori di interessi, quali contributi alla pianificazione della Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Capranica.

Le osservazioni, i contributi, le disponibilità sotto forma di istanze, finalizzate alla manifestazione di interesse, utilizzando il modulo allegato complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto, disponibile sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.capranica.vt.it e presso gli Uffici del Settore III – Area Tecnica – Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata e presentate mediante una delle seguenti modalità, entro e non oltre il 31.03.2024:

presentazione direttamente all’Ufficio protocollo;
invio con mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.capranica.vt.it
invio mediante PEC al seguente indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it
Eventuali ed ulteriori informazioni potranno essere richieste tramite invio all’indirizzo mail: f.morera@comune.capranica.vt.it oppure telefonando al 0761.667919 o al 0761.667904

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2