Avviso Pubblico Per La Partecipazione Alla Redazione Del Piano Triennale Di Prevenzione Della Corruzione E Della Trasparenza 2023 -2025

L'Amministrazione del Comune di Capranica richiede osservazioni/proposte da persone fisiche e associazioni per contribuire al miglioramento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2022-2024 consultabile sul sito.

22 Febbraio 2023

L’Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) con il recente aggiornamento al P.N.A., intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione, che dovranno pervenire indirizzate alla scrivente entro il 12 marzo 2023, mediante:- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capranica (VT);- posta certificata all’indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it- raccomandata a.r. all’indirizzo: C.so Francesco Petrarca, 40, 01012 Capranica (VT).Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) 2022-2024 del Comune di Capranica è  consultabile sul sito istituzionale dell’Ente nell’ambito della sezione “Amministrazione Trasparente” nella sotto-sezione “Altri contenuti - Corruzione”.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2023, 00:00