Avviso Pubblico Per L’Erogazione Di Contributi Per La Fornitura Dei Libri Di Testo Per L’Anno Scolastico 2022/2023

Dettagli della notizia

Possono richiedere contributi studenti iscritti a Istituti secondari di I e II grado statali/paritarie residenti nel Comune di Capranica con ISEE fino a €15.493,71.

Data:

06 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Possono richiedere i contributi:
– studenti iscritti agli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado statali o paritarie residenti nel Comune di Capranica.
– ISEE del nucleo familiare non superiore ad €. 15.493,71.
Le domande possono essere presentate entro le ore 12:00 del 15 settembre 2022 in due modalità:
– tramite p.e.c. all’indirizzo: comunedicapranica@legalmail.it
– presentando la domanda e gli allegati all’ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle 17:00.
Le domande presentate secondo il modello allegato, dovranno essere corredate di ISEE, atto notorio attestante la residenza e frequenza dello studente, documento di identità del richiedente che firma la domanda e fatture elettronica per i libri acquistati, copia dell'IBAN.
NON SONO AMMESSI SCONTRINI, BOLLE DI ACCOMPAGNAMENTO, BOLLE DI PRENOTAZIONE, NOTE DI CONSEGNA E SIMILI.
LE FATTURE ELETTRONICHE POTRANNO ESSERE CONSEGNATE ALLO SPORTELLO PROTOCOLLO FINO A VENERDÌ 30 SETTEMBRE.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2