Conferma Iscrizioni A.E. 2022/2023 Asilo Nido Comunale “L’Albero Dei Colori” – Scad. 25/05/2022

Iscrizione al nuovo anno scolastico.

10 Maggio 2022

SI COMUNICA AI GENITORI DEI BAMBINI GIÀ FREQUENTANTI L’ASILO NIDO COMUNALE CHE DOVRA’ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 25.05.2022 LA DOMANDA PER LA CONFERMA DI ISCRIZIONE DEL PROPRIO FIGLIO ALL’ANNO EDUCATIVO 2022/2023, PENA L’ESCLUSIONE AL PROSSIMO ANNO EDUCATIVO.Le domande di conferma d’iscrizione sono da redigersi esclusivamente utilizzando l’apposito modulo, in allegato o ritirabile in copia presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Capranica secondo i seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00Le domande, debitamente firmate dagli aventi titolo ed obbligatoriamente corredate di:

t

• fotocopia del documento di identità in corso di validità del richiedente l’iscrizione
  • t

• fotocopia dell’Attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare del minore
  • t

• fotocopia del libretto delle vaccinazioni (o autodichiarazione)

dovranno essere presentate all’ufficio protocollo secondo gli orari sopra riportati o trasmesse tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.capranica.vt.it entro e non oltre il 25.05.2022.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2022, 00:00