Domenica 28 Gennaio ore 18:30 al teatro Francigena: “Le Eroine di Giacomo Puccini”

Dettagli della notizia

Serata musicale con il soprano R. Campanella e il pianista S. Giaroli su opere come Madama Butterfly e Tosca. Prenotazioni via email o telefono.

Data:

23 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Pianista e narratore M° Stefano Giaroli soprano Renata Campanella direttore artistico Raffaella Gitto

La serata è un percorso musicale tutto incentrato sulle figure di Madama Butterfly, Tosca, Manon Lescaut, Bohème, Tosca, Turandot, che poggia sulle notevoli qualità vocali ed interpretative del soprano Renata Campanella, accompagnata al pianoforte dal noto Direttore d'Orchestra Stefano Giaroli.

Come prenotare il biglietto: Presso gli uffici del Comune; Email: teatrofrancigena@comune.capranica.vt.it Tel. 338.2015499

La biglietteria del Teatro sarà aperta a partire da due ore prima dello spettacolo.

Data pubblicazione
03/04/2024
jpg (188.48 KB)

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 17:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2