Ordinanza N°51 Del 24 Giugno 2022 – Limitazione Uso Acqua

Dettagli della notizia

Divieto di prelievo e consumo di acqua potabile dall'acquedotto comunale sino alla fine della criticità idrica (comunicata successivamente).

Data:

25 Giugno 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che, su tutto il territorio comunale, con decorrenza immediata  e sino al termine della criticità idrica, che sarà comunicata con revoca della presente ordinanza è fatto DIVIETO di prelievo e di consumo di acqua potabile distribuita dall'acquedotto comunale per:

t

• irrigazione e annaffiatura di orti, giardini e prati
  • t

• lavaggio di aree cortilizie e piazzali (esclusi balconi e terrazzi al fine di garantirne idonee condizione igieniche)
  • t

• il riempimento di fontane ornamentali, vasche da giardini, piscine private e piscine fuori terra smontabili, anche se dotate di impianto di ricircolo dell'acqua
  • t

• tutti gli usi diversi da quello alimentare, domestico e sanitario
  • t

• il prelievo dalle fontanelle pubbliche di acqua potabile con contenitori di capacità superiore a 2 litri

Il mancato rispetto della presente ordinanza sarà sanzionato con l'applicazione di una  sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a € 500,00.In allegato alla presente notizia l'ordinanza completa.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2