Progetto In Variante Per La Realizzazione Di Una Rotatoria Sulla S.S. N. 2 Via Cassia All’Incrocio Con La S.P. 87 Accesso Al Lago Di Vico E La S.R. N. 493 Braccianese Claudia

Dettagli della notizia

Depositata presso Segreteria Comunale, è visibile per 10 giorni il progetto della rotatoria sulla S.S. 2.

Data:

22 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si porta a conoscenza che, ai sensi del comma 1 dell’art. 6 della L. 167/1962 e s.m.i. è depositata presso la Segreteria Comunale, in libera visione per 10 (dieci) giorni consecutivi dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a far data dall’avvenuta pubblicazione sul B.U.R.L. del presente avviso, il progetto in variante puntuale al vigente P.R.G. per la realizzazione di una rotatoria sulla S.S. n. 2 Via Cassia all’incrocio con la S.P. 87 accesso al Lago di Vico e la S.R. n. 493 Braccianese Claudia, adottata con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 13.09.2023. Qualora si volesse estrarre copia dellaprogettazione, è necessario presentarsi muniti di apposito supporto informatico.Entro 20 (venti) giorni dall’avvenuta pubblicazione sul B.U.R.L. del presente avviso, gli interessati possono presentare al Comune di Capranica opposizioni/osservazioni in merito, mediante l’invio delle stesse alla pec comunedicapranica@legalmail.it o deposito in forma cartacea al protocollo generale dell’Ente nei giorni dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.00 ed il lunedì e il mercoledì ore 15.00-17.00, che il Comune ha l’obbligo di valutare.Non verranno prese in considerazione osservazioni/opposizioni pervenute fuori termine.Avviso in allegato alla presente.

Avviso Burl.pdf
Data pubblicazione
04/01/2024
pdf (253.44 KB)

Ultimo aggiornamento: 22/09/2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2