“Puliamo Capranica” 30 Aprile 2022 – Giornata Ecologica Contro L’Abbandono Di Rifiuti

Dettagli della notizia

Il Comune di Capranica organizza una giornata di pulizia con volontari, il 30 aprile al Piazzale dei Lavoratori.

Data:

27 Aprile 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Capranica organizza una giornata di pulizia all’insegna del volontariato e dello stare insieme, il tutto per sensibilizzare le persone contro l'abbandono dei rifiuti.L’appuntamento è per sabato 30 aprile, ore 9.00 al Piazzale dei Lavoratori.Nella stessa mattinata verranno installati i cartelli lungo Viale Nardini, realizzati dai bambini durante il laboratorio per la Giornata Mondiale della Terra.È necessario venire muniti di mascherine e guanti. È consigliato indossare gilet catarifrangenti. Utensili da lavoro come zappe, forbici da potatura ecc sono ben accetti.Durante le scorse edizioni, alcuni volontari hanno messo a disposizione i loro mezzi di trasporto muniti di pianali (carrelli, rimorchi e tre ruote). Si spera che anche questa volta ci sia la stessa preziosa disponibilità da parte dei partecipanti.Per maggiori informazioni inviare una mail ad ambiente@comune.capranica.vt.itPer combattere l’ignoranza e l’inciviltà è necessario il contributo e l’impegno di tutti.Per tutta la durata dell’evento sarà attivo il numero di telefono dell’EcoSportello 0761667918.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2