CONFERMA ISCRIZIONI A.E. 2022/2023 ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO DEI COLORI” – SCAD. 25/05/2022

OGGI SABATO 18 LUGLIO ORE 18.00 – INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “PRIMA DI TUTTO DONNE. DIALOGHI IN ARTE”

18 Luglio 2020

• #primadituttodonne
Oggi pomeriggio alle 18.00 presso il Tempio Romanico di San Francesco si terrà l’inaugurazione della Mostra temporanea “Prima di tutto Donne. Dialoghi in Arte”.
Saranno esposti gli scatti fotografici di donne nel mondo, realizzati da Rossana Cintoli e alcune delle opere in ceramica contro la violenza sulle donne a cura di Paola Raimondini.
Con la partecipazione della pianista Lucrezia Liberati.
È possibile prenotare la propria partecipazione all’Inaugurazione inviando un messaggio WhatsApp al 371.4198057 indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.