ORDINANZA DI NON POTABILITÀ DELL’ACQUA COMUNALE

21 Luglio 2018

Il Sindaco Pietro Nocchi ha emanato l’ordinanza (n.38 del 20 luglio 2018) di “Non potabilità dell’acqua erogata dal pubblico acquedotto e dalla fonte di San Rocco“.

Il disservizio è causato dal superamento della concentrazione di arsenico oltre il limite di 10μg/l. L’acqua erogata dall’acquedotto comunale potrà essere utilizzata esclusivamente per gli impianti tecnologici e di igiene domestica.

Informiamo i cittadini che è possibile rifornirsi gratuitamente di acqua potabile presso l’impianto di distribuzione di acqua dearsenificata installato presso il P.le Dei Lavoratori, in quanto conforme ai parametri di legge.

È possibile prendere visione dell’ordinanza anche sul sito internet del Comune di Capranica.