AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PERSONE FISICHE PER PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione del Settore II n. 265 del 15.12.2022 è indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi economici UNA TANTUM ai nuclei familiari […]

PAGAMENTO CONTRIBUTI RELATIVI ALL’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO A. S. 2020-21

14 Dicembre 2021

Si comunica che sono in pagamento i contributi relativi all’acquisto dei libri di testo per gli studenti delle Scuole Secondarie di I° e II° (ex Scuola Media e Scuola Superiore) per l’Anno Scolastico 2020-2021.

Tutti coloro che avevano indicato il proprio IBAN nella domanda troveranno il contributo accreditato sul conto corrente.

Gli altri devono recarsi presso la Tesoreria Comunale, Banca di Roma, Credito Cooperativo, Filiale di Capranica, per ritirare il contributo in contanti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria, telefono 0761-667909.