16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

PAGO-PA: SERVIZIO ONLINE SUL SITO DEL COMUNE DI CAPRANICA

7 Gennaio 2021

Cos’è pagoPA

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Come pagare con pagoPA

Per pagare è necessario selezionare un prestatore del servizio di pagamento (PSP) e procedere con il versamento scegliendo uno dei canali tecnologici a disposizione.

Il servizio è accessibile sul sito del Comune di Capranica o direttamente tramite il link seguente:: un conto web, un bancomat, una carta di credito, una carta prepagata o un dispositivo mobile.

Cosa pagare con pagoPA

• Centri Estivi