16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

PARTITI I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PISCINA COMUNALE

10 Ottobre 2019

Sono partiti i lavori di efficientamento della piscina comunale, che prevedono il rifacimento dell’involucro esterno a miglioramento delle performance energetiche e la realizzazione di un nuovo impianto termico (luci e riscaldamento).

L’intervento è possibile grazie l’aggiudicazione di un Bando Regionale relativo alla Call for proposal “Energia sostenibile 2.0 – Azione 4.1.1 – “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche: interventi di ristrutturazione di singoli edifici o complessi di edifici, installazione di sistemi intelligenti di telecontrollo, regolazione, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici (smart buildings) e delle emissioni inquinanti anche attraverso l’utilizzo di mix tecnologici”.

Il progetto finanziato, oltre alla rilevanza dell’importo, premia la progettualità dell’amministrazione in materia di risparmio energetico e prevede successivi interventi anche sulla sede comunale.