TARI 2022 – PRECISAZIONE IMPORTANTE

Scusandoci per il disagio arrecato, informiamo i contribuenti che a causa di un problema di stampa si stanno recapitando le bollette TARI 2022 con un po’ di ritardo rispetto alla […]

Esercizio del diritto di voto e di eleggibilità da parte dei cittadini dell’Unione Europea

Tutti i cittadini appartenenti ad uno Stato dell’Unione Europea, residenti nel Comune di Capranica, che intendano votare per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale o che vogliono essere eletti alla carica di Consigliere comunale e consigliere Circoscrizionale devono presentare apposita richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte entro il giorno martedì 3 maggio 2022 (40° giorno antecedente la data fissata per le elezioni), nella quale devono essere indicati:

• Nome e cognome, luogo e la data di nascita;
  • La cittadinanza;
  • L’attuale residenza e l’indirizzo nello Stato di origine;
  • La richiesta d’iscrizione nell’anagrafe della popolazione residente (solo per i non iscritti);
  • La richiesta d’iscrizione nella lista elettorale aggiunta.

La modulistica potrà essere scaricata dal sito istituzione del comune di Capranica o richiesta presso l’ufficio elettorale negli orari di apertura al pubblico.

La domanda potrà essere inviata preferibilmente via pec all’indirizzo comunedicapranica@legalmail.it o via mail all’indirizzo protocollo@comune.capranica.vt.it esclusivamente in formato pdf (no foto) o a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Alla domanda dovrà essere allegato un documento d’identità valido, secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

File Dimensione del file
pdf Modulo B - Comunali 129 KB