“PIU’ SI COMPATTA, PIU’ SI RISPARMIA” – SCOPRI L’ECO-CARD DEL COMUNE DI CAPRANICA

16 Marzo 2017

Informiamo i cittadini che presso l’EcoSportello per la raccolta differenziata, è possibile ritirare la tessera per il compattatore delle bottiglie di plastica e per il distributore dell’acqua, entrambi predisposti a P.le dei Lavoratori.

Per ogni bottiglia compattata verrà accreditato sulla card 1 centesimo. Il credito così accumulato potrà essere speso per l’acquisto dell’acqua nel distributore accanto. Il distributore eroga acqua naturale e frizzante, refrigerata e di qualità, al costo di soli 5 centesimi al litro.

La tessera ha un costo di attivazione di 2,50 €.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’EcoSportello, presso il Comune, aperto tutti i martedì e i giovedì dalle 10:00 alle 13:00, oppure chiamare il numero 07616679218.