16-25 LUGLIO – FRANCIGENA LIVE FESTIVAL: SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Venerdì 16 Luglio 2021 Ore 18:30 – Teatro Francigena (per bambini) I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE – Alessandra Maccotta, Marco Zordan, Danilo Zuliani Ore 21:00 – Teatro Francigena RECITAL PANISTICO – […]

ELEMENTARI E MEDIE, CONSEGNATI I CONTENITORI DI CARTONE PER LA RACCOLTA DELLA CARTA

18 Aprile 2018

Ogni classe ne ha uno. Sono i nuovi contenitori getta carta, belli, resistenti e interamente realizzati in cartone riciclato.

L’Amministrazione comunale li ha voluti regalare a tutte le classi della scuola elementare e media, coi rispettivi uffici di segreteria e presidenza. Questa iniziativa rientra in una serie di attività di sensibilizzazione cominciate con gli incontri scolastici alle elementari sul tema della Differenziata e che proseguiranno con “10 e lode per la carta” (progetto “top secret” di cui vi daremo notizia prossimamente).

Anche gli uffici comunali sono stati dotati dei contenitori. La loro realizzazione è stata finanziata da COMIECO (Consorzio nazionale per il recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica).