Esplora contenuti correlati

Progetto servizio civile universale “prendiamoci per mano 2020” Convocazione candidati

1 Marzo 2021

SONO CONVOCATI PER IL GIORNO 17 MARZO ORE 8,30 PRESSO IL TEMPIO ROMANICO SAN FRANCESCO, PIAZZA SAN FRANCESCO CAPRANICA (VT) PER SOSTENERE IL COLLOQUIO.

In base a specifiche disposizioni emanate dal Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Nazionale che prevedono la necessità di applicare quanto disposto dal “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici in attuazione di quanto previsto dall’art. 1, comma 10, lettera z), del D.P.C.M. 14 gennaio 2021”, I CANDIDATI, PER POTER SOSTENERE IL COLLOQUIO, DOVRANNO PENA LA NON AMMISSIONE AL COLLOQUIO:

  • presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità;
  1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
    1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi; 
    2. tosse di recente comparsa; 
    3. difficoltà respiratoria; 
    4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e. mal di gola.
  3. non presentarsi presso la sede di svolgimento dei colloqui se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  4. presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
  5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all’uscita, la mascherina di protezione delle vie respiratorie che il candidato dovrà procurarsi autonomamente.
Condividi: